Campagna di vaccinazione per il Covid: in campo anche l’Anaao Toscana

“Io mi proteggo, io ti proteggo”. E’ la nuova campagna della segreteria regionale Anaao Assomed Toscana, che ha deciso di realizzare delle spille per sostenere il programma di vaccinazione contro il Covid-19. Questi simboli saranno distribuiti gratuitamente dai segretari aziendali in tutti gli ospedali toscani agli operatori sanitari che ne faranno richiesta. In questo modo non solo risulteranno riconoscibili ai pazienti, ma rappresenteranno un continuo strumento di sensibilizzazione.

L’Anaao é l’associazione di medici e dirigenti sanitari che conta il maggior numero di associati e dal primo momento ha sostenuto attivamente la campagna di vaccinazione tra il personale sanitario all’interno del quale , come é noto, si é riscontrato un tasso di adesione pressoché totale.
“Dare la possibità ai nostri colleghi di testimoniare, in modo esplicito, la convinta adesione al vaccino, aumenta il favore diffuso verso questa importante campagna che rappresenta un grande passo avanti della medicina e della ricerca scientifica. Si onferma la linea storica del nostro sindacato che pone l’interesse della salute e il valore del sistema sanitario pubblico come elementi fondamentali della propria attività”
(Visto 244 volte, 1 visite giornaliere)

2 risposte a “Campagna di vaccinazione per il Covid: in campo anche l’Anaao Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *